Staipa’s Blog

Il Blog di Stefano Giolo, divulgazione informatica, uso consapevole tecnologia, e fatti miei

Dazzle One at Rockoteca 11

Tempo di lettura 1 minuto
Venerdì sera 30 Maggio i Dazzle One interromperanno momentaneamente il silenzio per partecipare al concorso Rockoteca 11!

Concorso itinerante nelle frazioni di Bovolone.
La scaletta prevede i classici brani più una cover, nessuna novità, neppure “Eri Qui” che è tornata in fase di elaborazione per renderla al pieno delle possibilità per il Music Village. La roadmap del progetto prevede un altra data il 15 di Giugno allo Zevio Rock Festival sempre con scaletta ridotta (qui è possibile -ma non probabile- venga ripresentata “Eri qui” se nel frattempo sarà stata sistemata) per poi tornare nel silenzio presumibilmente fino a Settembre. Nel frattempo ci occuperemo della registrazione a qualità professionale di due brani (Vivila e Arabesque) e della registrazione e riarrangiamento, degli altri brani per tornare finalmente davvero rinnovati e con qualcosa in più da mostrare al pubblico.

Qui di seguito la strada per raggiungere il concerto, che non è certo dietro l’angolo…

Visualizzazione ingrandita della mappa

Conferenze

Sono disponibile per l'organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi. Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito. Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti. Potete visitare l'apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 709 altri iscritti

0 thoughts on “Dazzle One at Rockoteca 11

  1. una mappa giusto per non avere troppi sensi di colpa quando guardando “CHI L’HA VISTO” si sentirà parlare di dispersi nelle basse veronesi che come ultima frase dissero:”Vado a sentire i Dazzle da qlk parte dimenticata da Dio!” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *