Mar 042010
 

Se io devo iscrivermi all’università ma non faccio in poi la mora la pago oppure dico che è colpa dell’università che attenendosi alle regole e alle leggi mi esclude?

Se io ho un termine di legge per pagare una tassa ma arrivo in ritardo mi fanno passare senza problemi e pago come nulla fosse o ne vengo punito?

Se io devo passare quando il semaforo è verde ma passo in ritardo quando è rosso è colpa del vigile che si attiene al codice della e mi danno la multa o hanno ragione?

Semaforo

Semaforo

Se la legge dice che devo presentare le liste elettorali in un certo modo ed entro un certo momento se non lo faccio la colpa è mia o di chi si attiene alle leggi e le fa rispettare escludendomi?

Nessun problema, basta fare un decreto legge apposito in modo da cambiare le regole e potremo passare col rosso!

Tutto ciò che leggi qui dentro è una libera rielaborazioni di vissuti, sogni e immaginati. Non rispecchia necessariamente la mia realtà. Se chi legge presume di interpretare la mia vera persona sbaglia. Se chi legge presume che tutto sia inventato sbaglia parimenti. Se tu che leggi mi conosci, leggimi come leggeresti uno scrittore sconosciuto e non chiederti altro di diverso di ciò che chiederesti di questo.
Visite: 627

Lascia un commento!

© Staipa's Blog: esercizi di stile, poesia o urla. Grafica sviluppata da Marika Petrizzelli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: