Staipa’s Blog

Il Blog di Stefano Giolo, divulgazione informatica, uso consapevole tecnologia, e fatti miei

M Style!

Tempo di lettura 1 minuto

Lunedì 6 ottobre nascono gli M Style!
Forse.
Diciamo che per ora dopo due anni di ricerche ho trovato un piccolo gruppo di musicisti disposti a sperimentare tra Metal, Funk, Jazz e Blues con me e veder cosa ne può venir fuori.
Ero, sono e resto convinto possa venirne fuori qualcosa di spettacolare!
Rincorro questo sogno da tanto.
Il nome definitivo probabilmente non sarà M Style, ma la musica si.

Nel frattempo i Dazzle One perdono la chitarra di Marco e si preparano ad una fase riorganizzativa che parte dalle base e dalle motivazioni del gruppo, e questo potrebbe portare ad ulteriori grossi cambiamenti, anche e soprattutto da parte mia.
Chi vivrà vedrà. Gli altri in roulotte. E soprattutto chi fa da se dica trentatrè.

Conferenze

Sono disponibile per l'organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi. Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito. Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti. Potete visitare l'apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 709 altri iscritti

4 thoughts on “M Style!

  1. Ciao Stefano,
    era da tantissimo che non entravo nel tuo blog. E’ bello che ci sia ancora qualcuno che scrive… Cmq volevo farti dopo tanto tempo le mie scuse per i miei comportamenti di merda, davvero me ne sono resa conto forse troppo tardi ma pazienza, c’è sempre il tempo per rimediare… Ci siamo messi un muro alto chilometri davanti, quelle poche volte che ci si incrocia ci si saluta per gentilezza, quando in realtà non si ha nulla da dirsi… o forse ce ne sarebbe troppo da dirsi, ma per non creare polemica si tace… Quello che ti voglio dire è scusa… Ho sbagliato perchè ho i prosciutti davanti agli occhi ed ho sempre pensato a me stessa da egoista, ero sempre io io io… L’è ora che cambi questo modo non tanto carino, non trovi??? Forse tu hai cercato di avvisarmi, ma son de coccio e ci devo sbattere la testa… Bon, io il mio muro l’ho abbattuto, per me comincia l’alba di una nuova Sara che è riuscita a superare il passato

  2. Il riccio passeggia indifferente nel prato e si guarda attorno.
    Spesso si assopisce ma credo non abbia sogni tranquilli.
    Non vede puffi da tempo e non si chiede di che colore siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *