Mag 262008
 
Essere qui nel tuo mondo, condividere istanti di vita quotidiana, essere qui in questa bolla lontano dal mondo, lontano dalla mia vita eppure così vicino a me, dentro me.
Profondamente in me.
Essere qui a scivolar tra le lacrime di gioia per un tuo abbraccio al mattino e quelle tristi della consapevolezza di come tutta questa bolla stia per essere trascinata via lontano, lontano, lontano, lontano.
Ma quanto lontano?
Non lo so . Ho la consapevolezza che ancora non scoppierà, che ancora questa bolla non potrà andarsene per sempre. Ma potrà mai tornare? Potrà mai essere il mio mondo reale?
Già lo è.. già lo è il mio mondo reale ma io vivo altrove.
Sorrido, sorrido tanto nel mio mondo e rido e vivo, soprattutto vivo. Con pienezza, con emozione, con intensità più grandi di qualsiasi esperienza “moderna” possa dare senza il bisogno assurdo di rincorrere emozioni “forti” per riempire i vuoti dell’essere.
E questa sera sarò ancora là nel mio mondo irreale in attesa che torni, che sia di nuovo dolce come ora il mondo, che non serva di nuovo più rincorrere emozioni finte, che la mia anima si senta accompagnata dall’abbraccio accogliente del tuo abbraccio. Sarò lì finché forse col tempo, piano piano, piano piano, col tempo, piano piano, forse, piano piano col tempo, piano piano, piano piano forse col tempo, piano piano, piano piano col tempo forse, piano piano, qualcosa cambierà. Ma cosa?

Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le une e le altre.
-Kurt Vonnegut-
Tutto ciò che leggi qui dentro è una libera rielaborazioni di vissuti, sogni e immaginati. Non rispecchia necessariamente la mia realtà. Se chi legge presume di interpretare la mia vera persona sbaglia. Se chi legge presume che tutto sia inventato sbaglia parimenti. Se tu che leggi mi conosci, leggimi come leggeresti uno scrittore sconosciuto e non chiederti altro di diverso di ciò che chiederesti di questo.

Lascia un commento!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© Staipa's Blog: esercizi di stile, poesia o urla. Privacy Policy Grafica sviluppata da Marika Petrizzelli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: