Staipa’s Blog

Il Blog di Stefano Giolo, divulgazione informatica, uso consapevole tecnologia, e fatti miei

Censito in Agesci!

Tempo di lettura 1 minuto
Ebbene si.
Alla fine, anche questo anno risulto censito in Agesci, non ho resistito alla tentazione ed oggi ho consegnato il mio censimento al capo gruppo.
No, non farò attività, non credo almeno fino alla fine dell’anno scout, ma nel frattempo potrò fare campetti di formazione e altro!
Eh si… è proprio vero da certi tunnel non si esce facilmente!

La mia intenzione è ripartire il prossimo anno oltre che con la carica, la serenità, la consapevolezza acquisite in questi mesi anche con una nuova formazione metodologica, cosa fondamentale per svolgere il mio ruolo al meglio.
Quale sarà il mio ruolo poi… non si sa, oggi mi sono stati posti interessanti dubbi su dove ci sarà bisogno di me il prossimo anno e… beh se fosse come spero sarebbe un sogno, ma comunque sia farò il mio servizio al meglio, fiero e felice di farlo, e finalmente dopo qualche anno credo di aver riacquisito le motivazioni giuste, lo spirito giusto, forse sarò di nuovo il capo scout che sognavo, e magari questa volta senza gli errori di allora.

Conferenze

Sono disponibile per l'organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi. Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito. Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti. Potete visitare l'apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 709 altri iscritti

0 thoughts on “Censito in Agesci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *