Staipa’s Blog

Il Blog di Stefano Giolo, divulgazione informatica, uso consapevole tecnologia, e fatti miei

Il mio amico Silvio in ospedale

Tempo di lettura 1 minuto

Il velo di segretezza entro cui Silvio Berlusconi avrebbe gradito avvolgere il suo viaggio negli Usa, dove potrebbe farsi mettere un pacemaker per prevenire malori come quello di tre settimane fa, è stato squarciato da Umberto Bossi. Il leader della Lega ha spiattellato tutto addirittura dal palco della manifestazione meneghina di Piazza Castello: “Berlusconi ha deciso di andare a farsi operare negli Usa, facciamogli un bell’applauso. Se sente gridare la sua Milano, probabilmente guarisce prima…”.
Fonte La Stampa

Silvio Berlusconi in una sua posa tipica
Silvio Berlusconi in una sua posa tipica

Speriamo si rimetta presto e preghiamo Santa Apollonia vergine (protettrice dei dentisti) e San Luigi IX Re di Francia (protettore dei Parrucchieri e Barbieri) nel dubbio se tornerà con quattro denti in più o con il ciuffo e per sicurezza anche San Bonaventura, protettore degli operai.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Forza Silvio siamo tutti con te!

Questo blog non è solo sull'Uso Consapevole Delle Tecnologie

Questo è un blog politico. Che piaccia o no. Ma difficilmente mi si vedrà schierato a favore di un partito, o contro un partito… per partito preso.
Politica è essere o non essere razzisti, essere o non essere a favore dei diritti e delle libertà, politica è scegliere di buttare per terra una cartaccia o di raccoglierla e metterla in un cestino della differenziata, politica è scegliere tra accogliere o discriminare, sono tutte cose che non sono di destra o di sinistra, che non dovrebbero appartenere a l’uno o all’altra fazione politica. Sono “cosa pubblica”, sono bene pubblico.
Qui puoi leggere di più sulla mia idea di politica

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 708 altri iscritti

0 thoughts on “Il mio amico Silvio in ospedale

  1. Quanto a questo, al colmo della sua noblesse oblige, venne in forma ufficiale alla presentazione di una nuova FIAT con un Audi…quando uno ha classe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *