Mar 112019
 

Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci condurranno alla meta, ogni passo deve essere lui stesso uno meta, nello stesso momento in cui ci porta avanti.
-Johann Wolfgang von Goethe-

Sono passati circa sei mesi dalla prima parte del nostro viaggio. Siamo partiti da Saint Jean Pied De Port e arrivati a Burgos in un cammino pieno di esperienze e di emozioni. Oggi siamo in viaggio da Verona a Madrid. Arriveremo questa sera, poi prenderemo subito un pullman che ci riporterà direttamente a Burgos, nella notte. L’arrivo è previsto per le tre e mezzo. A quel punto saremo di nuovo sul cammino e il sole ci sorprenderà quattro ore dopo quando forse saremo già a metà della prima tappa per questa parte di viaggio, la quattordicesima dall’inizio del cammino. Si ricomincia insomma. Anche se in realtà non si comincia mai da zero, anche in questo cammino, come nella vita si va avanti da un punto con dietro altri infiniti che sono l’esperienza. Non si parte mai da un inizio. Non si parte mai, è sempre un pezzo del percorso.



Tutto ciò che leggi qui dentro è una libera rielaborazioni di vissuti, sogni e immaginati. Non rispecchia necessariamente la mia realtà. Se chi legge presume di interpretare la mia vera persona sbaglia. Se chi legge presume che tutto sia inventato sbaglia parimenti. Se tu che leggi mi conosci, leggimi come leggeresti uno scrittore sconosciuto e non chiederti altro di diverso di ciò che chiederesti di questo.

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Staipa's Blog: esercizi di stile, poesia o urla. Privacy Policy Grafica sviluppata da Marika Petrizzelli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: