The Trippers

blank
Tempo di lettura 1 minuto

Ed eccoci qua.
Trippers.
Tri perché siamo un trio
Trip perché la nostra sarà musica “da strada”
Trippers perché siamo viaggiatori.

Logo Trippers
Logo Trippers

Domani finalmente la prima data ufficiale, dopo una piccola apparizione fatta qualche mese fa come ospiti dell’ADM electric quartet.
Al Time Out, alle 21.30 circa inizierà il nostro primo spettacolo, tra l’altro il tutto sarà registrato in presa diretta, quindi se il concerto verrà bene sarà possibile ascoltarci di nuovo direttamente sul myspace altrimenti lasceremo calare un velo pietoso… eheh
Sempre sul myspace sono già presenti le nostre prossime date anche se siamo in trattativa per una super data niente popo’ di meno che… alla sagra della parrocchia dei Santi Angeli Custodi a Verona, Zona stadio, per il 10 settembre, ossia la settimana prossima a causa di un piccolo incidente accaduto ad uno dei musicisti dei Pikkolo Kimico!
Vi attendiamo in queste e nelle prossime date!

Categorie Articolo: , , ,
blank

Conferenze

Sono disponibile per l’organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi.
Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito.

Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti.

Potete visitare l’apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 710 altri iscritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Short link

short.staipa.it/5th0w

Citazioni a caso

Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Ma se tu, ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verità, che non finiscono mai e quella tastiera è infinita… Se quella tastiera è infinita, allora su quella tastiera non c’è musica che puoi suonare. Tu sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio.Alessandro Baricco
Novecento

Categorie Articoli