Staipa’s Blog

Esercizi di stile, poesie o urla.

Censito in Agesci!

Ebbene si.
Alla fine, anche questo anno risulto censito in Agesci, non ho resistito alla tentazione ed oggi ho consegnato il mio censimento al capo gruppo.
No, non farò attività, non credo almeno fino alla fine dell’anno scout, ma nel frattempo potrò fare campetti di formazione e altro!
Eh si… è proprio vero da certi tunnel non si esce facilmente!

La mia intenzione è ripartire il prossimo anno oltre che con la carica, la serenità, la consapevolezza acquisite in questi mesi anche con una nuova formazione metodologica, cosa fondamentale per svolgere il mio ruolo al meglio.
Quale sarà il mio ruolo poi… non si sa, oggi mi sono stati posti interessanti dubbi su dove ci sarà bisogno di me il prossimo anno e… beh se fosse come spero sarebbe un sogno, ma comunque sia farò il mio servizio al meglio, fiero e felice di farlo, e finalmente dopo qualche anno credo di aver riacquisito le motivazioni giuste, lo spirito giusto, forse sarò di nuovo il capo scout che sognavo, e magari questa volta senza gli errori di allora.

Disclaimer

Tutto ciò che leggi qui dentro è una libera rielaborazioni di vissuti, sogni e immaginati. Non rispecchia necessariamente la mia realtà. Se chi legge presume di interpretare la mia vera persona sbaglia. Se chi legge presume che tutto sia inventato sbaglia parimenti. Se tu che leggi mi conosci, leggimi come leggeresti uno scrittore sconosciuto e non chiederti altro di diverso di ciò che chiederesti di questo.

0 thoughts on “Censito in Agesci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up