Wow….. il tempo corre corre corre e non lo prendi più… in questi giorni la mia vita è presa d’assalto da migliaia di cose che non ho nepure il tempo di vivere per me.
Oggi alle 13.10 ho un lampo di genio… apro la cartelletta che contiene le mie carte per la laurea e con calma leggo quando è che bisogna consegnare le ultime carte: il 23 giugno.
Cacchio. Oggi. E la segreteria chiude alle 13. Ho volato alla velocità della luce verso l’università e nonostante la legge della relatività spieghi chiaramente come il tempo rallenti per chi sta andando a veloctà prossime a quella della luce e per tanto il tempo nel mondo “fermo” vada più veloce sono arrivato in segreteria in pochissimi minuti. Chiusa ovviamente. Troppo tardi? Non posso laurearmi? Incredibilmente ho incontrato un tizio che con le chiavi della segreteria stava entrando furtivamente… si era scordato qualcosa? Era un angelo venuto dal cielo? Non so…. però ha accettato di inserire le mie carte e così quasi per caso mi laureo…
E nel frattempo c’è chi mi insulta perchè non ho tempo per stargli dietro.. cacchio si e no che ho la possibilità di star dietro a me!
E il tempo corre corre corre corre….
La laurea si avvicina!!
p.s. Schegge di Cristallo 2.0 è quasi pronta, ancora pochi giorni di attesa!
Lascia un commento