Vacanze in montagna 2006

Tempo di lettura 1 minuto

Domani ultimo giorno lavorativo e poi… tre giorni di vacanza!!! Albergo a tre stelle, piscina, idromassaggio, sauna, ovviamente colazione immensa alla tedesca che ti fai anche i panini per il pranzo, cena abbondante più contorni e varie a buffet, tre skipass giornalieri, due skipass notturni…. dove? Ad Alleghe con tanti amici! E… soprattutto a quanti soldi? 125 euro!!!! Tutto compresoooo!!!!
Non vedo l’ora!! Peccato che c’è solo una piccola piccola variabile…. la neve.
Ci sarà neve? Dicono di si, ma gli impianti sono ancora chiusi.. lo scorso anno ci sono andato che avevo la morosa in crisi (che è rimasta giù) e mi ha lasciato al ritorno…. speriamo che la montagna restituisca ciò che toglie come dicono che faccia il mare.. ma ho qualche dubbio.
Dai facciamo tutti insieme la danza della neve!
Umba umba umbabbà!
Umba umba umbabbà!

Intanto oggi è arrivata santa lucia che mi ha portato una chiavetta USB da un giga e due porta CD, e taaante caramelle!!!

Categorie Articolo: ,
blank

Conferenze

Sono disponibile per l’organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi.
Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito.

Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti.

Potete visitare l’apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Short link

short.staipa.it/s0t6v

Citazioni a caso

Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi – e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: “Ne ho finito un altro”, senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c’ero”.Stephen King
dall’intervista di Keith Blackmore, Stephen King e “La storia di Lisey”: “È come una ballata country”

Categorie Articoli