Staipa’s Blog

Il Blog di Stefano Giolo, divulgazione informatica, uso consapevole tecnologia, e fatti miei

Se a settembre sono tutti fuori dalle tende andrò in giro con le mutande in testa per il centro storico della mia città.

Tempo di lettura 1 minuto

Se a settembre sono tutti fuori dalle tende andrò in giro con le mutande in testa per il centro storico della mia città.

Terremoto, Bertolaso ai sindaci: “A settembre fuori dalle tende”

Il Capo della Protezione Civile ha ribadito ai sindaci abruzzesi che entro la fine dell’estate saranno consegnati a tremila famiglie i primi appartamenti

Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, ha incontrato oggi all’Aquila, nella caserma della Guardia di finanza di Coppito, alcuni sindaci del cosiddetto “cratere” del terremoto insieme ad altri amministratori locali. A loro ha ribadito che entro fine settembre nessuno resterà nelle tende. Bertolaso ha affermato che entro la fine dell’estate saranno consegnati a tremila famiglie i primi appartamenti del “Progetto Case”, in fase di attuazione. Gli altri rientri saranno scaglionati ogni 10-14 giorni, fino a dare un tetto a oltre 14mila persone. Le esigenze abitative dei residenti in case inagibili saranno sondate attraverso questionari che metteranno “i cittadini in condizione di scegliere tra le case, un alloggio in affitto o un contributo per sistemazione autonoma”, ha spiegato il sottosegretario.

Fonte

Questo blog non è solo sull'Uso Consapevole Delle Tecnologie

Questo è un blog politico. Che piaccia o no. Ma difficilmente mi si vedrà schierato a favore di un partito, o contro un partito… per partito preso.
Politica è essere o non essere razzisti, essere o non essere a favore dei diritti e delle libertà, politica è scegliere di buttare per terra una cartaccia o di raccoglierla e metterla in un cestino della differenziata, politica è scegliere tra accogliere o discriminare, sono tutte cose che non sono di destra o di sinistra, che non dovrebbero appartenere a l’uno o all’altra fazione politica. Sono “cosa pubblica”, sono bene pubblico.
Qui puoi leggere di più sulla mia idea di politica

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 708 altri iscritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *