Faith No More

IA e Social – Istruzioni per l’uso
Leggi il mio libro
Clicca per saperne di più
blank
Tempo di lettura 1 minuto

Su questo blog non ho ancora tirato fuori il mio lato rock, e siccome quest’oggi avrei bisogno di sfogarmi un po’… diamoci un po’ di sano Rock!
Venerdì sera sono stato a Modena a sentire “Mondo Cane” un progetto/concerto di Mike Patton (cantante degli ormai sciolti Faith No More) nel quale fa un percorso tra la musica anni cinquanta italiana accompagnato da un’orchestra fantastica.
Per me un gruppo davvero icona del rock.
Ah ricordo per i batteristi che mi serve un batterista per un progetto analogo allo stile Faith No More ma con più inserti progressive e jazz.


Evidence


Midlife Crisis


From out of Nowhere


Diggin the grave


Everything Ruined


Infine ecco, tanto per la cronaca un pezzo di un concerto del tour di Mondo cane

Categorie Articolo: , ,
blank

Conferenze

Sono disponibile per l’organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi.
Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito.

Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti.

Potete visitare l’apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Una risposta a “Faith No More”

  1. Avatar Richie
    Richie

    Adoro i faith no more, adoro mike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Short link

short.staipa.it/o4vy5

Citazioni a caso

Susan alzò lo sguardo e vide sfrecciare una meteora, una striscia brillante e breve nella volta celeste. Pensò di esprimere un desiderio, poi, con un moto interiore che era quasi panico, si accorse di non sapere che cosa desiderareStephen King
La sfera del buio

Categorie Articoli