Dic 122006
 

Dopo mesi di scarso utilizzo di questo che fino a poco tempo fa era “Il blog degli artisti” ossia un blog generico per tutti gli artisti di Schegge di Cristallo ora ho reso questo blog mio. ..miiiooo…. solo mmiiiiiiioooooo!!!!!!!!!
Emmm… si, ecco. Ora (come è giusto) ognuno potrà linkare il proprio blog personale, visto che molti ne hanno uno e preferiscono scrivere su quello.
Tra l’altro aveva un po’ poco senso un Blog dove tutto scrivessero, perché non ci si sentiva liberi di scrivere troppo di se (a parte io che sono egocentrico di mio), e così questo blog l’ho trasformato nel Mio Blog, dove potrò regolarmente scrivere, riflettere, pensare.
Mi pare una bella idea.
Si si.

Tutto ciò che leggi qui dentro è una libera rielaborazioni di vissuti, sogni e immaginati. Non rispecchia necessariamente la mia realtà. Se chi legge presume di interpretare la mia vera persona sbaglia. Se chi legge presume che tutto sia inventato sbaglia parimenti. Se tu che leggi mi conosci, leggimi come leggeresti uno scrittore sconosciuto e non chiederti altro di diverso di ciò che chiederesti di questo.

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Staipa's Blog: esercizi di stile, poesia o urla. Privacy Policy Grafica sviluppata da Marika Petrizzelli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: