Dopo numerosi scontri con personaggi quali assessore alle politiche giovanili, informagiovani, assessorato alla cultura, tutte le librerie del centro, fnac e altro ho finalmente trovato chi sia disposto ad organizzare una serata o se va bene una serie di serate artistiche per i giovani, per ora Veronesi: il Centro di Aggregazione Giovanile del Saval.
Il progetto partirà presumibilmente nell’ottobre di quest’anno e la sua organizzazione inizierà ai primi di settembre.
Da decidersi sono le modalità .
Attraverso questa cooperativa che lavora sul territorio per i giovani (forse) dovremmo poter avere la forza per avere dei piccoli finanziamenti dal comune attraverso i quali fare un minimo di pubblicità in anticipo con lo scopo di invitare i giovani a presentarsi a noi per mostrare i loro materiali.
Ovviamente sono invitati tutti gli artisti di schegge di cristallo che volessero o potessero presenziare (anche non veronesi) in quanto cercherò di fare in modo che l’organizzatore sia denominato “Schegge di Cristallo” e non “Stefano Giolo” ovviamente con l’appoggio collaborazione eccetera del Centro di Aggregazione Giovanile del Saval.
La mia idea (da vagliare poi con il CAG) sarebbe una serie di reading letterari con semplice sottofondo musicale di materiale nostro e di chi vorrà esporsi, nello stesso ambito sarebbe bello esporre quadri fotografie o sculture o altro sempre di ragazzi che abbiano voglia di mettersi in discussione davanti ad un pubblico.
Cerco collaborazioni di qualsiasi genere, artisti che vogliano esporre, musicisti che vogliano suonare, persone che vogliano aiutarci nell’organizzazione del progetto.
Lascia un commento