Schegge verso il futuro

blank
Tempo di lettura 1 minuto

Dopo numerosi scontri con personaggi quali assessore alle politiche giovanili, informagiovani, assessorato alla cultura, tutte le librerie del centro, fnac e altro ho finalmente trovato chi sia disposto ad organizzare una serata o se va bene una serie di serate artistiche per i giovani, per ora Veronesi: il Centro di Aggregazione Giovanile del Saval.
Il progetto partirà presumibilmente nell’ottobre di quest’anno e la sua organizzazione inizierà ai primi di settembre.
Da decidersi sono le modalità.
Attraverso questa cooperativa che lavora sul territorio per i giovani (forse) dovremmo poter avere la forza per avere dei piccoli finanziamenti dal comune attraverso i quali fare un minimo di pubblicità in anticipo con lo scopo di invitare i giovani a presentarsi a noi per mostrare i loro materiali.
Ovviamente sono invitati tutti gli artisti di schegge di cristallo che volessero o potessero presenziare (anche non veronesi) in quanto cercherò di fare in modo che l’organizzatore sia denominato “Schegge di Cristallo” e non “Stefano Giolo” ovviamente con l’appoggio collaborazione eccetera del Centro di Aggregazione Giovanile del Saval.

La mia idea (da vagliare poi con il CAG) sarebbe una serie di reading letterari con semplice sottofondo musicale di materiale nostro e di chi vorrà esporsi, nello stesso ambito sarebbe bello esporre quadri fotografie o sculture o altro sempre di ragazzi che abbiano voglia di mettersi in discussione davanti ad un pubblico.

Cerco collaborazioni di qualsiasi genere, artisti che vogliano esporre, musicisti che vogliano suonare, persone che vogliano aiutarci nell’organizzazione del progetto.

Categorie Articolo: ,
blank

Conferenze

Sono disponibile per l’organizzazione di conferenze su Uso consapevole delle tecnologie, e su Come riconoscere le Fake News, o altri temi analoghi.
Potete contattarmi attraverso i miei contatti su questo sito.

Le conferenze possono essere declinate per formazione per adolescenti, formazione per genitori o formazione per insegnanti.

Potete visitare l’apposita pagina Conferenze e Corsi per maggiori informazioni.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato quando verranno create nuove pagine o eventi su staipa.it

Unisciti a 16 altri iscritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Short link

short.staipa.it/84m91

Citazioni a caso

L’ho suonato solo una volta il violino nero. Tanto tempo fa. È come l’amore. Quando hai amato una volta fai di tutto per dimenticartene. Non c’è niente di peggio che essere stati felici una volta nella vita. Da quel momento in poi tutto il resto ti rende infelice.Maxence Fermine
Il violino Nero

Categorie Articoli