Riflessione 2: Non correte mai ai 150 in tangenziale quando diluvia e avete le gomme della macchina sgonfie, a meno che non siate già fisicamente morti in precedenza almeno una volta.
Non fa bene agli occhi.
Riflessione 3:
Fonte
Riflessione 4: Se vado avanti con questi ritmi non sopravviverò due settimane. Entro domani devo sistemare un Hard Disk bruciato, preparare almeno tre pezzi per il gruppo, trovare il tempo di dormire, vedere un’amica, parlare con un’amica, scrivere ad un amica, trovare le palle per telefonare ad un “amica”, fare un servizio fotografico, fare allenamento, trovarmi per andare avanti col Trovatello, andare in Sala Prove, portare a sistemare il flauto traverso, finire di scrivere questo post. Nel frattempo negli utimi due giorni ho fatto iniziato un corso per immersioni subacquee con aria arricchita (Nitrox), fatto riunione scout, suonato in sala prove da una parte della provincia, giocato di ruolo dall’altra, fatto uscita scout di formazione da una parte della provincia, finito corso Nitrox dall’altra parte della provincia. Scritto questo post. Iniziato a scrivere ad un amica, ora devo andare a cena. Questa notte forse dormo, se non faccio sogni come quelli di ieri notte, e della notte prima.
Riflessione 5: Oggi ho incontrato gente nuova che conoscerò in futuro, è bello sapere che conoscerai qualcuno di nuovo.
Riflessione 6: Non so più cosa scrivere.
Rifessione 7: C’è gente strana al mondo
2 risposte a “Riflessioni.”
…ti annienterai.
Ah.
Per i capelli… forse non c’è gente che usa osservare ciò che la circonda.
1) a dire il vero pochi si accorgono del taglio a meno che non sia un cambiamento radicale, come tingerli di rosa, rosso… è che nessuno osserva mai le differenze sottili, tutti sono sempre orientati agli sconvolgimenti profondi…
2)no questo no
3)a me sembra di riconoscere questa chiesa, bellissima foto
4)a volte con troppa carne al fuoco si brucia tutto, altre volte però si mangia a sazietà…ascoltati se puoi…
5)in questo concordo
6)questo è un tentativo di ordinare i tuoi pensieri e le tue azioni, spesso troppo affollati in una giornata…
7) per questo è divertente